Chi e' on-line
 22 visitatori e 1 utente online
Login



Aggiungici su Facebook!
RizVN Follow Us
Follow us on FacebookFollow us on Twitter

Adamello Ski 23-12-2011

90% DELLE PISTE APERTO PER NATALE

Il Natale sugli sci è assicurato nel comprensorio Adamello Ski: sabato gli sciatori potranno spaziare sul 90% della ski area. Le società degli impianti hanno saputo sfruttare al massimo le basse temperature ed hanno raggiunto l’importante traguardo per le imminenti festività. Il collegamento sci ai piedi dal Tonale a Pontedilegno e da Pontedilegno a Temù è attivo, ed anche il rientro su Temù è garantito sulla bellissima “nera” che scende fino al parcheggio. Il giorno di Natale si potrà quindi spaziare sull’intero carosello sciistico concedendosi però come ogni anno una pausa di un’ora: gli impianti di risalita e le biglietterie chiuderanno alle 13 per riaprire alle 14. 

Da sabato in Tonale sarà in funzione la slittinovia; per i bambini inoltre sono aperti i due campi scuola di Pontedilegno e del Tonale (Fantaski). Ha preso il via anche lo sci notturno sulla pista Valena in Tonale, tutti i martedì e giovedì dalle 20.30 alle 23; dal 4 gennaio sarà possibile sciare sotto le stelle anche a Pontedilegno sulla pista Valbione.

 Anche quest’anno per sciare nel comprensorio Adamello Ski è possibile acquistare lo skipass evitando le code in biglietteria grazie a Key Fast, un innovativo sistema di accesso e pagamento. Si basa sulla tecnologia Freedom to Access, in uso nei principali luoghi dove c’è necessità di smistare il passaggio di tantissime persone. Per ottenere la card basta registrarsi su internet (www.keyfast.it); dopo l’attivazione si può andare direttamente a sciare, pagando il costo del tempo effettivamente passato sulle piste. Il canone di utilizzo per i servizi sci di Key Fast è di 15 euro; la card è unica e funzionerà a pieno regime non solo per lo sci, ma anche per tanti altri servizi come musei e parcheggi.

Ultimo aggiornamento (Sabato 07 Gennaio 2012 22:16)

 
Shinystat