Chi e' on-line
 38 visitatori online
Login



Aggiungici su Facebook!
RizVN Follow Us
Follow us on FacebookFollow us on Twitter

TERZA EDIZIONE DH TEAM FOUR T PROJECT

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
In data 11 e 12 Giugno in Aviatico, Monte Poieto , si è svolta la terza edizione della "Downhill Team Four T Project, gara regionale Top Class, che ha visto la partecipazione di un centinaio di atleti cimentatisi su un percorso tecnico e impegnativo, reso ancor più difficoltoso dalla pioggia caduta il giorno precedente e del fango formatosi.
Akja si è occupata del soccorso e sicurezza lungo il tracciato con i propri soccorritori, coadiuvati dalla presenza di un medico rianimatore,  dislocati nei passaggi piu impegnativi pronti ad intervenire in caso di infortuni. Tutti i soccorritori, certificati per il soccorso sanitario, erano dotati di materiali tecnico sanitari  al fine di garantire un pronto intervento di alta qualità.
La gara si è svolta regolarmente con due manches di prova e due di gara cronometrata, durante le quali gli atleti hanno potuto mettere in mostra le loro capacità , la loro esuberanza e il loro coraggio nel lanciarsi lungo il percorso.
Una bella giornata anche per noi soccorritori  che ha visto l'impiego di 10 akjoni . Per fortuna nessun intervento di rilevo se non qualche contusione ausilio nel rimettersi  in sella.
A fine giornata un pò stanchi e un pò infangati ci siamo ritrovati  alle premiazioni, dove patatine e salamelle hanno avuto anch'esse il loro momento di gloria.!

Ultimo aggiornamento (Giovedì 16 Giugno 2016 12:24)

 
Shinystat