Chi e' on-line
 45 visitatori online
Login



Aggiungici su Facebook!
RizVN Follow Us
Follow us on FacebookFollow us on Twitter

Fiera Alta Quota e Salone Reas

Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Con domenica 10 ottobre si è dato il via definitivo alla stagione invernale 2010-2011. Infatti con le due manifestazioni, ALTA QUOTA fiera della montagna e R.E.A.S. salone dell'emergenza, l'Associazione AKJA ha di fatto iniziato la preparazione invernale. Le due manifestazioni hanno contribuito a far conoscere ulteriormente la figura del soccorritore FISPS sulle piste da sci ai visitatori provenienti da tutta la regione e oltre. I nostri stand hanno catturato l'attenzione del pubblico sia per la ottima realizzazione che per la particolarità.

 

Grazie anche ai militari del Centro di Addestramento Alpino della Polizia di Stato di Moena che durante Alta Quota hanno collaborato alla rappresentazione di scenari tipici inerenti la prevenzione, la sicurezza e il soccorso sulle piste da sci.


Fiera Altaquota 2010

FIERA ALTA QUOTA 2010 STAND FISPS AKJA - CAA POLIZIA DI STATO

TRASPORTO INFORTUNATO E RILIEVO INCIDENTE

RICERCA IN VALANGA

R.E.A.S. SALONE DELL'EMERGENZA

Inoltre durante tutta la duarta delle manifestazioni sono state raccolte parecchie adesioni di giovani e meno giovani intenzionati a partecipare ai corsi Pattugliatori che avranno inizio con la selezione sciistica in programma domenica 19 dicembre 2010

Ultimo aggiornamento (Martedì 02 Novembre 2010 18:02)

 
Shinystat