Chi e' on-line
 65 visitatori online
Login



Aggiungici su Facebook!
RizVN Follow Us
Follow us on FacebookFollow us on Twitter

RISULTATI SELEZIONE 2017

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Domenica 22 gennaio si è svolta la prova tecnica attitudinale per la selezione degli aspiranti volontari soccorritori sulle piste da sci organizzata dalla Scuola Regione Lombardia della F.I.S.P.S.

Location dell'evento la stazione sciistica di Selvino Monte Purito che, grazie all'ottimo innevamentoartificiale, ha reso possibile lo svolgimento della selezione. I partecipanti, in numero di 16, si sono impegnati nell'affrontare le tre prove selettive: sciata libera, curve strette e spazzaneve-derapata in percorso obbligato. Lo scopo delle tre prove è quello di testare lo sciatore nella sciata rilevando nella tecnica la sicurezza dello stesso.

La commissione valutatricecomposta da due maestri dei sci e da due istruttori della Scuola Regionale FISPS Lombardia, ha giudicato idonei 10 partecipanti, 2 donne e 8 uomini: già dal prossimo mese di febbraio saranno impegnati nel corso tecnico di pattugliatore.

Un grazie a tutta la Scuola, ai maestri di sci e alla Selvino Sport per aver reso possibile l'evento e contribuito all'ottimo risultato.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 25 Gennaio 2017 17:57)

 
Shinystat