Vai al contenuto

AKJA

3° edizione della Trail Centenario di Lovato Electric

Terminato solamente qualche giorno fa l’addestramento del Gruppo di Intervento Estivo di FISPS Akja ed ecco la prima assistenza di rilievo. Alberto, Fabio, Matteo e Nicola insieme ai volontarin del CNSAS, questa mattina erano predenti a Foppolo per prestare assistenza alla 3° edizione della Trail Centenario di Lovato Electric, azienda leader nella progettazione e produzione di componenti elettrici in bassa tensione.

600 i partecipanti che hanno gareggiato su tre percorsi di 14, 24 e 31 km su e giù tra le vette di Foppolo, percorso modificato rispetto agli scorsi anni a causa dell’abbondante neve ancora presente in quota.

I soccorritori Akja, presenti con tutto l’equipaggiamento di primo intervento, si sono posizionati nei punti strategici di transito dei tre percorsi: passo della croce, passo Dordona e loc. Tegge.

Gli ultimi concorrenti hanno terminato il percorso lungo alle 16, ora di rientro anche delle nostre squadre. A parte 20 minuti di pioggia che ha reso il terreno molto scivoloso, il resto si è svolto senza problemi. Grazie a tutto il gruppo per la disponibilità