Con domenica 06 aprile 2025 la stagione invernale termina ufficialmente con la chiusura di tutti i comprensori dove FISPS Lombardia Akja presta servizio.
Se da un lato la fine della stagione ci dà la possibilità di “tirare il fiato” e riprendere le forze, dall’altro lato, porta sempre un po’ di tristezza per la consapevolezza di non vivere, al meno per il momento, l’esperienza che per tutto l’inverno ci ha accompagnato.
Lo svegliarsi presto al mattino per raggiungere la stazione sciistica, il freddo che entra nei polmoni e il paesaggio che spesso ti lascia senza parole.
Ma non è solo questo che ci mancherà , sono sicuro che tutti noi ripenseremo agli amici con i quali abbiamo condiviso molte giornate, momenti di gioia e di spensieratezza, misti a momenti impegnativi nello gestire interventi a volte complicati che richiedevano la complicità e l’attenzione di tutti i presenti per prestare il primo soccorso alle persone in difficoltà .
E a fine giornata, seppur stanchi, ci si salutava sempre con il sorriso e con un arrivederci alla prossima…
Questi sono i ricordi che ci accompagneranno per tutta l’estate fino all’inizio di una nuova stagione per rivivere nuove emozioni.
Grazie a tutti quelli che hanno dedicato il proprio tempo per Akja