Chi e' on-line
 44 visitatori online
Login



Aggiungici su Facebook!
RizVN Follow Us
Follow us on FacebookFollow us on Twitter

FISPS AKJA sempre più in Alta Quota

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Grande affluenza di pubblico quest'anno alla decima edizione della fiera della montagna, la nona per Akja: 47000 le presenze stimate, + 22% rispetto all'anno precedente.
Come sempre moltissime le persone che si sono fermate al nostro stand: chi per curiosità, chi per guardare i video, chi per chiedere informazioni e, naturalmente, anche chi per mettersi in gioco come soccorritore.

Lo stand di quest'anno era totalmente incentrato sul prossimo Congresso mondiale Fips che si terrà ad aprile 2016 sulle nevi di Adamello Ski. Due comparse, abbigliate e attrezzate, hanno mostrato l'evoluzione del soccorso su pista, tema questo del prossimo congresso; tutte le nazioni partecipanti al congresso erano rappresentate dalle bandiere esposte, a testimonianza delle importanti realtà del soccorso piste sci che sono iscritte alla FIPS.

In simultanea anche quest'anno Akja era presente a REAS con FVS: come nelle precedenti edizioni erano messi in evidenza i nostri mezzi che  hanno attirato molti curiosi e addetti ai lavori.

Prossimo appuntamento a Modena a fine mese di ottobre con la fiera Skipass. Non mancate.

Ultimo aggiornamento (Martedì 26 Gennaio 2016 11:41)

 
Shinystat