Chi e' on-line
 40 visitatori online
Login



Aggiungici su Facebook!
RizVN Follow Us
Follow us on FacebookFollow us on Twitter

CI VEDIAMO IN FIERA

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Anche  quest'anno  Akja  sarà  presente  alle  fiere del settore Emergenza e Montagna che si svolgeranno nel mese di ottobre.

La prima ad aprire i battenti sarà il R.E.A.S. Salone dell'Emergenza che si svolge presso il complesso fieristico di Montichiari - BS e vede coinvolte molte realtà, tra aziende e associazioni, impiegate con il mondo del soccorso, emergenza e prevenzione. FVS, Federazione Volontari del Soccorso, alla quale Akja è iscritta, sarà presente con un'area di 500 mq ed esporrà oltre alle nuove ambulanze i "mezzi speciali" di alcune associazioni aderenti: le moto impiegate per il soccorso, i gommoni per il soccorso sul lago e i nostri mezzi per il soccorso sulle piste da sci. La fiera sarà aperta venerdì 7 e sabato 8 dalle 9:30 alle 18 e domenica 9 dalle 9:30 alle 17 e potrete trovarci presso il padiglione n°6

E dal 14 al 16 Akja sarà presente alla 13° edizione di Alta Quota - Fiera della Montagna, quest'anno con uno stand completamente dedicato alla rianimazione cardio polmonare con l'utilizzo del Defibrillatore Semi Automatico. Da anni l'associazione FISPS-AKJA è un Centro di Formazione AREU 118 per la formazione di soccorritori esecutori e di soccorritori laici all'uso del defibrillatore. Con l'entrata in vigore del Decreto Legge Balduzzi la necessità di soccorritori laici formati all'uso del defibrillatore è aumentata e quindi ecco la possibilità per le associazioni sportive e per tutti i cittadini di avere informazione circa i corsi, la formazione e provare le manovre RCP su manichino utilizzando il simulatore DAE. La fiera sarà aperta venerdi dalle 15 alle 22, sabato e domenica dalle 10 alle 20.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Ultimo aggiornamento (Sabato 08 Ottobre 2016 08:35)

 
Shinystat