Chi e' on-line
 14 visitatori online
Login



Aggiungici su Facebook!
RizVN Follow Us
Follow us on FacebookFollow us on Twitter

OROBIE BIKE FESTIVAL

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Oggi domenica 16 luglio si è svolta nel centro di Piazza Brembana la terza edizione della festa della bicicletta, "oggetto" quotidiano oramai in dotazione a tutte le persone. Persone particolari perchè fanno di questo mezzo di trasporto un vero e proprio stile di vita. Oggi più che mai visto l'applicazione di motori elettrici che assistono la pedalata e permettono  veramente a tutti di percorrere percorsi e distanze fino ad oggi impercorribili. Nel centro della cittadina brembana molti gli stand del settore con biciclette e-bike da lustrarsi gli occhi.

Nel corso della mattinata si sono svolte 6 escursioni di diverso livello di difficoltà, sia per amanti della strada, sia del country che del cross alle quali ha partecipatao anche Akja assistendo  i bikers in eventuali cadute e/o malori. Per fortuna tutto si è svolto senza alcun intervento.

Nel pomeriggio si sono svolte delle vere e proprie imprese dei monocicli, con salti e contro salti da brivido, ed esibizioni di trial con "BMX" sul filo del rasoio. Tutti molto bravi e molto professionali con una precisione millimetrica nell'affrontare gli ostacoli. In questa occasione gli angeli della neve sono stati a guardare, ma non è detto che dalla prossima volta anche qualche akjone sfoggerà con il suo zaino di intervento a bordo di un monociclo!

Grazie ail'organizzazione Altobrembo per averci affidato la gestione del soccorso.

Ultimo aggiornamento (Martedì 18 Luglio 2017 23:08)

 
Shinystat